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Immagine del redattoreDaniel Giaconia

Conosci il vero punto debole della tua pelletteria?




Focus sugli accessori: dalle scarpe strutturate alle bag molto solide”.


Metronews commenta così la Milano Fashion Week, relativa alla collezione Autunno/Inverno 2023-2024, che ha avuto inizio il 13 gennaio e termina oggi (17 gennaio).


Una buona notizia per il nostro settore, senza dubbio.


Ora, invece, arriva quella cattiva: all'interno dei negozi, la tua piccola

pelletteria rischia di restare sommersa da una valanga di altri prodotti

simili.


Già, perché per riuscire ad emergere nel nostro mercato, bisogna imparare a differenziarsi, offrendo al pubblico un brand esclusivamente rappresentativo di un'unica categoria merceologica.


È il caso di Nazareno Gabrielli per la nostra colonna classica, ad esempio.


Un brand pellettiere, da sempre rappresentativo dello stile classico e ben

conosciuto dal pubblico finale, in quanto arriva direttamente dal mondo del dettaglio.


Ti sto parlando di un marchio che in passato ha collaborato con aziende di un certo spessore, come Fiat e Cartier, e oggi continua a mantenersi attivo e pubblicizzarsi anche in televisione .


L'ultimo spot, per intenderci, è andato in onda su tutti i canali RAI a partire dalla seconda settimana di settembre in avanti.


Al contrario di molti altri marchi morti, che vorrebbero esprimere lo stile classico svalutandolo con prodotti indifferenziati, che pertanto non ti fanno emergere rispetto alla tua concorrenza e causano solo danni ai tuoi affari, Nazareno Gabrielli rimane di fatto il miglior brand italiano classico nel nostro settore.


 

Autunno/Inverno 2023-2024


Tutto ciò che possiamo trovare all'interno del nostro mercato per quanto

riguarda le borse classiche, è prettamente in sintetico e riempie già i magazzini di tutti i tuoi concorrenti.


Il punto è che, avere un brand dalle caratteristiche ben differenziate, offre ai tuoi articoli pellettieri un'identità che risalta agli occhi sia del consumatore finale, sia dei tuoi stessi clienti.


Per questo motivo, il mondo classico di Nazareno Gabrielli fa il suo ingresso nel nostro settore con una linea di prestigiose bag da uomo in Vera Pelle.


Più precisamente, parliamo di nappa pieno fiore, morbida e setosa al tatto, adatta per esaltare le caratteristiche di un brand che vuole esprimere al meglio la colonna classica.


Le linee pulite di quest'accessorio rispecchiano a pieno la personalità del

marchio, mantenendolo di stampo moderno e facendolo spiccare in mezzo alla massa di prodotti indifferenziati.


Sei curioso di vederle?


Chiama subito il tuo agente di zona e fissa un appuntamento per poter

procedere a fare il tuo ordine in tempistiche positive, per avvantaggiare le

tue vendite.

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