Stai sbagliando qualcosa, ma puoi rimediare!
“Il settore della pelletteria della Lombardia fa registrare trend di crescita anche nel terzo trimestre del 2022. Un dato che si coniuga perfettamente con l’andamento rilevato a livello nazionale dove dopo il rimbalzo registrato nel 2021 è proseguito il recupero post-pandemia, con incrementi negli acquisti al dettaglio in Italia (+8,6% in valore nei primi 9 mesi 2022) e, soprattutto, nelle vendite estere (+15,7%)” (la Repubblica).
Questo è quanto si è letto più volte nell’ultimo anno, sui principali quotidiani nazionali.
In particolare, la Repubblica è il primo giornale a focalizzare la sua attenzione sulla Lombardia, per poi passare a fare un quadro generale della situazione: il 2022 si è dimostrato un anno di grande rinascita per la pelletteria italiana.
Un anno in cui, dopo un 2021 di lenta ripresa, gli affari sono stati profittevoli per chiunque abbia lavorato con coerenza, mostrando i propri punti di forza nel nostro settore.
Ebbene sì, hai già capito dove voglio arrivare.
L’Italia vanta una storia di successo per quanto riguarda la pelletteria in particolare, eppure, esistono grandi brand che si concentrano quasi esclusivamente sull’abbigliamento, evitando di produrre pelletteria o, ancora peggio, affidandone la produzione a chi è incapace di fargli ricevere un rendiconto significativo.
Certo, i rappresentanti dei marchi in questione hanno al collo situazioni ben più complesse da gestire, ma forse ignorano di poter sfruttare un vuoto di mercato (ovviamente, con l’aiuto di un esperto di settore), che potrebbe valere notevoli profitti.
È proprio questo il motivo per cui DanKe Pelletteria ha ottenuto tanto successo nell’acquisizione di nuove licenze: perché si è strutturata con un business aziendale focalizzato, capace di contribuire alla diffusione della pelletteria in Italia, regalandole nuova luce.
Mi spiego meglio.
Da rivenditore, hai bisogno di un’azienda che non si occupi solo di produrre merce generica, omologandosi al resto delle proposte presenti sul mercato, ma che lavori al meglio per sviluppare una pelletteria che sia il più proficua possibile per la tua attività, puntando sempre un occhio di riguardo al cliente finale.
D’altronde, gli unici prodotti adeguati per la tua azienda, sono quelli che puoi lavorare con la certezza di ottenere i giusti margini di guadagno e sono certo che anche tu la pensi come me.
Quando Io e Kevin ci occupiamo di progettare le future collezioni, poniamo le basi per una pelletteria che sia realmente capace di rispecchiare le caratteristiche del marchio d’appartenenza, così che possa avere un significato tangibile per il pubblico finale.
Il tutto, ovviamente, progettato e realizzato a partire dal primo punto fermo, fondamentale per la buona riuscita della tua campagna vendite: il prezzo finale ideale del prodotto.
In poche parole, ti ho appena descritto la progettazione funzionale di un’azienda come DanKe Pelletteria, l’unico metodo organizzativo composto da valori reali, in grado di fare la differenza nella creazione e nella vendita della tua pelletteria:
· Un brand focalizzato e, perciò, rappresentativo di uno stile preciso;
· Un prodotto che rispecchi le caratteristiche del marchio e si renda ben riconoscibile al cliente finale;
· Una fascia prezzo pubblico ideale, che ti permetta di acquistare e lavorare
la tua pelletteria con i giusti margini di guadagno.
Ricorda che, come sempre, non devi fidarti esclusivamente della mia parola, ma puoi anche visionare in anteprima le nostre collezioni sul sito www.dankepelletteria.it inserendo la password 4colonneAI23.
Se sei arrivato fino a questo punto, ti aspetta un ultimo passo per aggiungere un introito fisso alla tua azienda, instaurando un rapporto trasparente, con un esperto focalizzato in pelletteria: chiamaci o manda un’e-mail all’indirizzo customerservice@dankepelletteria.it, ti daremo tutte le informazioni che stai ancora cercando.
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