top of page
Cerca
Immagine del redattoreDaniel Giaconia

Scopri come avere un magazzino di valore

“Armata di Mare viaggia di nuovo con MSC crociere”.

Quello che hai appena letto è il titolo di un articolo pubblicato su Pambianco News , il più importante e autorevole sito d'informazione italiano sui temi della moda e del lusso. Il design ricercato dell'unico Casual Vela Club Moderno per il nostro settore, lo porta ad essere protagonista delle crociere MSC con uno zaino realizzato interamente in plastica riciclata. L'articolo prosegue così: “Ispirato al fascino dei vecchi bauli ricoperti di adesivi dei luoghi visitati, lo zaino nasce dall'idea di far creare un patch per ogni porto, da un giovane artista emergente”. Si sa, Armata di Mare ha sempre prestato molta attenzione per il suo stile Casual Vela Club Moderno. Tant'è vero che rifiuta i vecchi temi del marinaresco affollati da ancore, timoni, onde, rose dei venti e così via, per fare spazio ad un'immagine più giovane e fresca. Nell'ottica delle 4 colonne, significa che Armata Di Mare ha un forte potenziale per le tue vendite. A maggior ragione se consideriamo il fatto che stiamo parlando della colonna più bistrattata in assoluto all'interno del nostro settore. Soltanto alzandosi di fascia prezzo è possibile trovare brand degni dello stile Casual come, per esempio, Tommy Hifiger. Così, Armata Di Mare è diventato il nostro Tommy Hilfiger: brand pellettiere in stile Casual Vela Club Moderno, pienamente rappresentativo di questa colonna.


 

Autunno/Inverno 2023-2024


È proprio per esaltare i punti di forza di Armata Di Mare che abbiamo deciso di proporti, per la prossima stagione invernale, delle parure composte da portafoglio + cintura e portafoglio + portachiavi: in questo modo avrai a disposizione una combinazione di prodotti pellettieri che risulterà per te realmente profittevole.


Le gift box disegnate per l'unico brand in stile Casual Vela Club Moderno nel nostro settore, sono curate al fine di attrarre lo sguardo del consumatore e, quindi, permettere a te di vendere di più.


In particolare, l' immagine contemporanea delle parure, unita ad un packaging caratterizzato dai colori di tendenza previsti per l'Autunno/Inverno 2023-2024, ti renderanno l'unica scelta plausibile per i tuoi clienti, eliminando per te lo spiacevole disagio di osservarli da lontano mentre scelgono la tua concorrenza.


Quello che ti rimane da fare adesso è alzare la cornetta del telefono e chiamare il tuo agente di zona per programmare il tuo magazzino di valore per il prossimo Autunno/Inverno.

10 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page