top of page
Cerca
Immagine del redattoreDaniel Giaconia

Un guadagno Reale

Google Trends ha svelato il protagonista delle ricerche online, effettuate dai consumatori durante la stagione invernale 2022, ed ora, io lo presento a te.


Eccolo qui, il cambiamento importante che ho fortemente voluto, per incrementare le tue vendite (e quindi, anche le mie) e aumentare il valore del tuo magazzino: Nazareno Gabrielli.


La nostra colonna Classica aveva bisogno di essere rinfrescata e Nazareno Gabrielli rappresenta senza dubbio il miglior marchio classico italiano nel nostro settore.



Infatti, è un brand fresco, che non è mai stato sfruttato nei canali pellettieri che condividiamo io e te, perché viene dal mondo del dettaglio, quindi, da una fascia più alta.


Quest’ultimo è un fattore fondamentale, in quanto significa che è percepito dal pubblico come un marchio dal valore decisamente importante.


I suoi primi lavori di spessore arrivarono nel lontano 1928 grazie ad una collaborazione con la Fiat, per la quale produceva i cuoi destinati ai rivestimenti di corridoi e dei pannelli dei sedili, del primo Treno Reale costruito in Italia.


Lo stesso su cui ha viaggiato addirittura Sergio Mattarella in occasione del 180° anniversario della costruzione della prima linea ferroviaria italiana, Napoli-Portici, e nel 2017, in vista dell’inaugurazione del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.



In poche parole, la collaborazione tra Fiat e Nazareno Gabrielli, ha prodotto una delle icone storiche più importanti d’Italia, simbolo di lusso e prestigio per eccellenza.


Una storia di successo, appunto, che continua passando attraverso la produzione di valigeria e piccola pelletteria per Cartier, con cui il nostro attuale brand classico ha collaborato per diversi anni.


In pratica, Nazareno Gabrielli è il nostro Luis Vuitton: brand pellettiere, che lavora inizialmente come decoratore di treni e che, con il tempo, ha saputo diventare un marchio autorevole, riconosciuto in tutto il mondo.


Le linee pulite ed eleganti che da sempre caratterizzano i prodotti di Nazareno Gabrielli, sono state rimodernate da me secondo la strategia delle 4 colonne, l’unica in grado di dare valore alla pelletteria nel nostro decennio.


Il compito importante che ho deciso di affidare al nuovo brand, infatti, punta proprio a questo: rinfrescare la colonna classica e renderla sempre più attuale e profittevole per te.


Hai bisogno di altre informazioni?


Contatta il tuo agente di zona e chiedigli di mostrarti tutte le Classiche novità, brandizzate Nazareno Gabrielli.


Always Flat Out.


Daniel Giaconia

54 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page