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Immagine del redattoreDaniel Giaconia

Un mercato da 8,3 miliardi di euro

Recentemente, sui canali RAI, è stata lanciata una nuova campagna pubblicitaria: quella di Nazareno Gabrielli. Un marchio che ha fatto la storia della pelletteria classica, con un inizio che risale a più di cent'anni fa (nel 1907, a Tolentino), ma che è comunque capace di mantenersi sempre fresco e attivo.


Sai benissimo che fare pubblicità costa, soprattutto in televisione, ma si tratta di un investimento necessario al buon andamento di un brand, specie quando parliamo di stile classico. Insomma, mi riferisco ad un mercato italiano dal valore di 8,3 miliardi di euro (+0,9% sul 2022)! Fatta sta che, da Nazareno Gabrielli, era impossibile aspettarsi meno di così: una firma che arriva a noi direttamente dal mondo del dettaglio e vanta collaborazioni del calibro di Fiat e Cartier, sa sempre come farsi riconoscere dal proprio pubblico. Al contrario di alcuni "marchi morti" che screditano la pubblicità e spacciano licenze senza offrire un reale motivo di guadagno, la nostra colonna Classica s'impegna a mantenersi appetibile per il cliente finale e, quindi, profittevole per te.


 

AUTUNNO/INVERNO 2023-2024


"Profittevole" è dunque la parola d'ordine per la tua pelletteria invernale.

Le linee pulite, tipiche dello stile Classico, s'intrecciano con la novità prevista per l'Autunno/Inverno 2023-2024, brandizzata Nazareno Gabrielli: le cinture in 100% Vera Pelle, pienamente rappresentative di questa colonna. Dai valore al tuo magazzino, chiamaci e fissa un appuntamento per scoprire come guadagnare con la Colonna Classica creata apposta per innalzare le tue vendite.

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